Home it Italiano
Tutto quello che devi
sapere sull'Elba

Aeroporto dell'Elba

La bellezza dell'isola d'Elba, il suo mare cristallino, le moltissime incantevoli spiagge, le sue baie selvagge immerse nella verde natura della macchia mediterranea sono raggiungibili anche in aereo, infatti malgrado le dimensioni modeste dell'’Elba è presente su di essa un piccolo aeroporto che effettua voli nazionali ed internazionali.

L'aeroporto dell'Elba è un aeroporto civile privato e si trova nella frazione della Pila a soli due chilometri dal centro di Marina di Campo, posizione assolutamente favorevole per raggiungere in breve tempo tutte le località turistiche dell'isola.

Dall'aeroporto dell'Elba partono e arrivano voli per Milano, Svizzera, Austria e Germania dando la possibilità ai turisti di raggiungere questi bellissimi luoghi in pochissimo tempo con semplicità  evitando di dover fare dei viaggi a volte stancanti e difficili dovendo cambiare tra auto, treno, nave e bus.

Una volta arrivati all'aeroporto dell'Elba potrete trovare servizi di noleggio auto e scooter, taxi, noleggio con conducente, bus, parcheggi gratuiti ed agenzia di viaggi.

Scegliendo di arrivare all'Elba in aereo potrete prenotare i vostri biglietti nelle agenzie di viaggi o comodamente da casa vostra grazie alle agenzie on line che vi daranno la possibilità di consultare gli orari, le tariffe ma anche di prenotare hotel, pacchetti speciali, noleggio auto e moto che potrete trovare direttamente in aeroporto.

L'aeroporto dell'Elba pur essendo di dimensioni modeste offre comunque validi collegamenti con l'Italia e con l'Europa, quella di arrivare all'Elba volando quindi può essere un'alternativa di viaggio interessante e diversa per visitare questa bellissima isola raggiungendola in pochissimo tempo dalle vostre città.

In breve: L'aeroporto dell'Elba è un aeroporto civile privato e si trova nella frazione della Pila a soli due chilometri dal centro di Marina di Campo
Booking.com

Percorsi Tematici