Home it Italiano
Tutto quello che devi
sapere sull'Elba

Percorsi Tematici

Itinerari

cartina

Da vedere

Attività

Turismo

«Mag 2017»
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Sant'Andrea

Sant'Andrea è una piccola e caratteristica località turistica che sorge sulla costa nord-occidentale dell'isola d'Elba e fa parte del comune di Marciana. Raggiungibile in auto o con i servizi di trasporto  locale, Sant'Andrea dista circa quaranta minuti da Portoferraio dove arrivano i traghetti diretti all'Elba.

A Sant'Andrea potrete trovare degli incantevoli hotel a conduzione familiare che vi faranno sentire curati e coccolati e vi daranno la possibilità di rilassarvi e godervi la vostra vacanza trascorrendo dei giorni indimenticabili in un luogo davvero speciale immerso nella natura tra la macchia mediterranea che lo circonda, l'incantevole mare cristallino che lo bagna e gli stupendi colori che fanno da cornice.

La spiaggia di sant'Andrea è composta da sabbia e protetta dalle affascinanti scogliere di granito  circostanti è lunga circa duecento metri è l'ideale per delle famiglie con bambini e per chiunque ami la natura, il mare e la tranquillità.

Sulla spiaggia potrete trovare servizi di noleggio ombrelloni e sdraio, noleggio pedalò e canoe, bar, ristoranti e altro ancora.

Nelle vicinanze della spiaggia di Sant'Andrea potrete raggiungere a piedi la piccola spiaggetta del Cotoncello, un'insenatura veramente incantevole e tranquilla dove rilassarsi e godersi tutto il sole ed il mare che vi circonda.

La comodità e l'efficienza delle strutture, la splendida natura che lo avvolge fanno di questo piccolo angolo dell'isola d'Elba che è Sant'Andrea un vero è proprio eden dove trascorrere dei giorni di vacanza indimenticabili lontano dallo stress di tutti i giorni.

Percorsi Tematici