Home it Italiano
Tutto quello che devi
sapere sull'Elba

Percorsi Tematici

Itinerari

cartina

Da vedere

Attività

Turismo

«Set 2017»
L M M G V S D
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

Naregno

Naregno è una frazione del comune di Capoliveri che sorge sulla costa sud-orientale dell'isola d'Elba, raggiungibile in auto o tramite servizio di bus navetta dista dieci minuti dal centro di Capoliveri e meno di mezz'ora da Portoferraio che è il principale approdo dei traghetti.

Naregno è una caratteristica insenatura circondata da pinete, da qui si possono ammirare le due fortezze spagnole di Forte Longone e Forte Focardo e quando le giornate sono limpide si possono vedere le coste toscane che si affacciano proprio di fronte alla baia.

Per i turisti che decidono di trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità Naregno è il posto ideale ed offre la possibilità di alloggiare sia in hotel che residence o appartamenti.

La spiaggia di Naregno adatta soprattutto a famiglie con bambini offre ai suoi ospiti servizi di stabilimenti balneari, bar, ristoranti, centro velico, diving center, gite in barca e altro ancora.

Immerso nella natura Naregno offre la possibilità di bellissime passeggiate sia sul lungomare che per i viottoli vicini che portano a punti panoramici veramente interessanti passando per la tipica macchia mediterranea godendo dei colori e dei profumi che offre specialmente nel periodo estivo.

All'isola d'Elba Naregno è sicuramente un luogo da visitare o da scegliere per soggiornarvi decidendo di passare dei giorni di ferie in piena tranquillità circondati da bellezze naturali e con tutti i comfort e le comodità che possono offrire le strutture ricettive presenti sul territorio.

Percorsi Tematici